Cantate al Signore popoli tutti ringraziate...
Vorremmo condividere con voi una Via Crucis di riflessione in modo diverso. Non ci soffermeremo sulle stazioni tradizionali, ma essere nell’animo di alcuni personaggi che sono stati coinvolti nella vicenda umana del Figlio di Dio specialmente nell’ultimo suo tragitto.
PIETRO: Più tardi capii che Lui sarebbe stato con noi per sempre. Non avevamo più bisogno della sua presenza fisica rassicurante, del suo parlare pacato ma deciso che metteva in crisi farisei, dottori della legge, scribi... Lui era con noi, nel nostro cuore. Allora sì che fui pronto ad accettare anche il martirio e la morte. VIDEO "VIA CRUCIS CON I TESTIMONI DELLA PASSIONE" (clicca qui) *Libretto PDF "Via Crucis con i testimoni" da scaricare: clicca su Dokument anzeigen
Vogliamo camminare in questa Via Crucis seguendo non le tradizionali stazioni. ...Signore Gesù sono con Te, tra la folla che urla che grida che offende o che in silenzio ti segue nel tuo andare. IO non so chi sono… ma Signore, sono qui tra la folla. Insegnami a seguirti... VIDEO "LA DONNA CON IL PROFUMO" (clicca qui) VIDEO "GIUDA, IL TRADITORE" (clicca qui) VIDEO "PIETRO, IL PECCATORE" (clicca qui) VIDEO "PILATO, IL POLITICO" (clicca qui) VIDEO "CIRENEO, IL VOLONTARIO SUO MALGRADO" (clicca qui) VIDEO "CENTURIONE, L'AMMIRATORE" (clicca qui) VIDEO "MARIA DI MAGDALA, L'APOSTOLA" (clicca qui) VIDEO " DISMA: DALLA CROCE ALLA CROCE" (clicca qui) PDF DA SCARICARE STAMPA LIBRETTO (clicca su Dokument anzeigen)
PDF DA SCARICARE STAMPA FRONTE/RETRO